www.RosarioPalumbo.it

          

24/01/2007  

SEMINARIO

   
   

Cittadini operatori ed educatori sono invitati a partecipare al percorso di educazione ambientale promosso dal Dipartimento Politiche dell'ambiente della Regione Calabria sul tema della Gestione dei rifiuti.
Il percorso prevede azioni di sensibilizzazione ai cittadini, Laboratori culturali e azioni di sensibilizzazione per operatori ed educatori.
Il primo evento, che si svolgerà oggi ad Oppido Mamertina il 24 gennaio 2007 presso la sala convegni di Palazzo Grillo alle ore 15,30 prevede il seminario "Differenziamoci: i nostri comportamenti per la gestione dei rifiuti" tenuto dal Dott. Francesco Forestieri, Funzionario della Provincia di Reggio Calabria del Settore Ambiente ed Energia e Responsabile della Sezione Educazione Ambientale.
Il secondo evento , che si svolgerà a Reggio Calabria il 25 gennaio 2007 presso l'Istituto tecnico per l'industria e l'artigianato E. Fermi di Reggio Calabria (Via Sbarre Superiori - Diramazione La boccetta) alle ore 14,00 prevede il seminario "La gestione sostenibile dei rifiuti" tenuto dal Dott. Giuseppe Postorino, Funzionario della Provincia di Reggio Calabria del Settore Ambiente ed Energia e Responsabile della Sezione Rifiuti.

Il coordinamento provinciale di
"Abbiamo un sogno"