www.RosarioPalumbo.it

          

05/07/2007

COMUNE DI OPPIDO MAMERTINA

Provincia di Reggio Calabria

Presentazione presso il palazzo Grillo del Bando per la selezione di 30 volontari d impiegare in progetti di Servizio Civile presso l'Ente Comunale di Oppido Mamertina

 

 

 
       
               
Il  Sindaco Avv. Giuseppe Rugolo con i progettisti  del Servizio Civile  per il Comune di  Oppido Mamertina  D.ssa Marisa Belvedere e Prof. Enzo Marazzita.
  manifesto
  I tre progetti:
  Una mano, cento mani” 8  
  Una dimensione eco-ambientale per Oppido Mamenrtina” 10  
  Alla scoperta di itinerari storici, archeologici ed etnografici di Oppido Mamertina” 12  
         
  Progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi nella Regione Calabria -2007    
  Servizio Civile - Che cos'è    
         
  Bando    
  Domanda    


BANDO PER LA SELEZIONE DI 30 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI  DI SERVIZIO CIVILE PRESSO L'ENTE COMUNALE DI OPPIDO MAMERTINA

Contatti: Per informazioni relative al presente bando è possibile contattare, presso la sede comunale, il Responsabile dell’Ufficio “Area dei Servizi Sociali e Culturali”, C.so Luigi Razza nr.2 – Oppido Mamertina (RC) – Tel: 0966 879110, (lunedì, mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12)
Note: La domanda di partecipazione, in allegato, indirizzata direttamente all’ente comunale di Oppido Mamertina deve pervenire allo stesso entro le ore 14:00 del 12 Luglio 2007. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione (non fa fede il timbro postale). La tempestività delle domande è accertata dall’ente che realizza il progetto.